Cigni e G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 28 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buon pomeriggio :)
    Poco fa stavo sfogliando 'il catalogo' offerte del g &t e mi sono imbattuta in questo scambio :
    In realtà questo 'affare' non mi interessava particolarmente però ho scoperto che i cigni 'da me' non sono scambiabili: pur avendoli in inventario non posso offrirli (non compaiono nella lista nè con la ricerca manuale nè con lo strumento cerca) e non posso richiederli come scambio ( non compaiono nella lista nè con la ricerca manuale nè con lo strumento cerca).
    La mia domanda è : si tratta di un problema di visualizzazione mio o in effetti i cigni non sono tra i recinti scambiabili?
    Grazie a chiunque mi saprà rispondere

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

mi accodo (si lo so che non si fa)
    ho 6 cigni e non li vedo nè in regalo nè in vendita nè tantomeno in scambia

aggiornamento..
    sono entrata e riuscita 2 volte....
    adesso li vedo negli scambi
    e li posso offrire o_O

Ultima modifica: 28 luglio 2016
    A Labellafarm piace questo elemento.
  3. malice

malice Oracolo onnisciente

mi accodo anch'io...nella mia farm nn li vedo tra quelli scambiabili:oops:

A Labellafarm piace questo elemento.
  4. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Sono appena rientrata in farm e adesso i recinti cigni risultano scambiabili e vengono visualizzati in entrambe le categorie (cerco/offro)
    ( a differenza di Kotoko avevo già ricaricato un paio di volte prima di postare : nell' inventario g&t non venivano visualizzati mentre nel cassone continuavano a essere visibili)

5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Labellafarm
    i recinti cigni sono scambiabili, visto che riloggando hai risolto il problema, chiudo il thread, e consiglio a tutti coloro che hanno avuto il tuo stesso problema di provare a riloggare.
    Auguro una buona serata a tutti gli intervenuti.:)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.