ciliege cinesi

Discussione in "Archivio help" iniziata da any, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. any

    any Pivello del forum

    dove trovo le "ciliege cinesi"? mi servono per completare la quest "musli bar" nel consorzio
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno any :)

    ho spostato il tuo thread da Domande Tecniche a Domande Generali che è la sezione più indicata per le domande
    sul gioco, per il futuro ti consiglio di fare più attenzione alla sezione dove posti, magari aiutandoti con le Guide di Sezione ;).

    Per quanto riguarda la tua domanda, lolynomade ti ha postato il link corretto,
    anche se le ciliegie cinesi sono il frutto del ciliegio cinese, mentre il frutto della fortunella è il mandarino cinese ;)
    se dopo aver letto la Faq avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread ;).

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
    .
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Gentile contadina buonasera :)

    Dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento per tenere ordinato il forum procedo

    alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.