ciliegie cinesi

Discussione in "Archivio help" iniziata da papaia24, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papaia24

papaia24 Apprendista

buon giorno agricoltori il trenino mi ha portato 1recinto rosso di camaleonti,ma al mercato non trovo le mitiche ciliegie cinesi:( .livello isola 24 livello farm 68.dove posso trovarle? grazie a chi mi aiutera.

2. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

Ciao!
    Nel tempio lo trovi nella settimana stanza ed è il secondo alberino partendo da sinistra. Se non hai sbloccato la statua è per quello che non lo vedi al mercato.

ciao ciao!! Spero di esserti stata utile altrimenti chiedi pure

A papaia24 piace questo elemento.
  3. papaia24

papaia24 Apprendista

gentilissima carolina84 grazie per la tua conferma.che simpatico ...ho vinto un recinto e non posso fare il suo mangime:(.pazienza .carolina sei stata molto cortese.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio papaia24 :)

La risposta di _carolina84_ è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;) quindi se non hai sbloccato quella statua, non puoi produrre il mangime camaleonti perchè non puoi produrre ne comprare le ciliegi cinesi, ma puoi comprare il mangime già pronto al mercato :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

5. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

Ciao! E' stato un piacere aiutarti papaia24. Puoi sempre comprare il mangime al mercato non ti abbattere!

Buon gioco

6. papaia24

papaia24 Apprendista

grazie a ambe due,sono andata al mercato e ho fatto la mia personale considerazione.la crisi si fa sentire e non poco, non ho tante banane dorate ,di conseguenza il recinto resta nell inventario in attesa di banane ,:(dorate,e tempi migliori.buon lavoro .

A mambo13 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera papaia24 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.