ciliegina sulla torta

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Jul 20, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 ho usato un coupon, gioco super lento per caricare , si impiega oltre i 15 secondi e non mi ha dato la possibilità di scegliere la torta mi ha dato come opzione tutte torte grigie senza poter scegliere altro , il tempo è trascorso ossia i 19 secondi e non ho potuto concludere , risultato coupon buttato via , anche se chiedo una verifica credo me risponderete che tutto è a posto , intanto volevo solo segnalarlo , grazie e buona serata

silvia8869 likes this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera hecyflo11:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

tutte le mattine faccio pulizia cache cookies e cronologia ma anche cosi il gioco è molto lento , comunque ti ringrazio per la tua risposta ed auguro anche a te buon raccolto e una bella giornata , grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te hecyflo11 per la conferma di lettura ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.