ciliegina sulla torta

Discussion in 'Archivio help' started by briciola.58, Jul 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Scusatemi ma forse mi sono persa qualche passaggio , per avere 3 torte da assemblare la faq del gioco mi dice che devo cliccare più volte sul coupon ma mi da sempre 1 torta da completare . Cosa devo fare? briciola.58 id128492211 grazie per una vostra risposta.

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

No, i primi step richiedono una sola torta, man mano che procedi con l'evento, il gioco te ne chiedere di più in automatico.;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)
    confermo quanto riportato da .-Enrico2002-. che ringrazio per essere intervenuto;)

Come puoi vedere dall'immagine tratta dalla faq, (la parola verde è cliccabile) vicino al numero del punteggio vi è anche il numero di torte che dovrai confezionare.

E' il gioco che ti indicherà quante torte fare.

Inizierai col prepararne una e man mano che le consegne avanzeranno, in automatico visualizzerai quante torte assemblare:
    - nelle caselle 20, 25 e 60 punti dovrai preparare 1 torta;
    - nelle caselle 175, 245, 280, 315, 350 e 420 dovrai preparare 2 torte;
    - e nella casella finale da 240 punti ne dovrai preparare 3.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambi buon evento:music:

.-Enrico2002-. likes this.
  4. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Vi ringrazio , scusate del disturbo , ma nella faq non era specificato . Potete chiudere questa discussione buon lavoro a tutti e buon fine settimana.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio briciola.58:)
    grazie per essere passata a darmi conferma, chiudo la discussione, ti auguro buon gioco e un sereno fine settimana anche a te:music:

Thread Status:
Not open for further replies.