cima della montagna

Discussione in "Domande generali" iniziata da Butterfly2310, il 31 dicembre 2025 alle 11:39.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Quando avremo a disposizione 20 chiavi d'argento potremo iniziare anche il secondo percorso: la Cima della Montagna (step 34).

Scusate ma devo per forza completare tutto il percorso per accedere alla seconda parte del gioco,
    anche se ho già 20 chiavi argento?
    Grazie
    Butterfly2310

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Butterfly2310:)
    no, la casella 34 è sbloccata, puoi iniziare il percorso della cima della montagna senza finire la valle.
    Per accedere alla cima della montagna, nel caso ne hai bisogno, consulta questo post.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Butterfly2310

4. Butterfly2310

Purtroppo la freccetta verde non sale più, e non riesco ad acceder alla "cima della montagna" e quindi alla casella 34!!!
    Come ho scritto ora in domande tecniche.
    Attendo speranzosa

5. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Non devi cliccare sulla freccetta verde di destra ma a sinistra dove compaiono i premi, sotto c'è scritto Cima della montagna.

6. Butterfly2310

Ho trovato:
    si trova a destra e non ci sono freccette, in un rettangolo in alto c'è scritto VALLE in basso CIMA DELLA MONTAGNA

Grazie