cinema bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattoriamony1, il 6 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattoriamony1

fattoriamony1 Apprendista

anche io ho questo problema e non riesco ha risolverlo se avete qualche consiglio a dare grazie mille

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fattoriamony1 :)

quando si ha una dubbio sul gioco è sempre preferibile non inserirsi nei thread aperti da altri utenti ma aprirne uno nuovo

in modo da poter ricevere la giusta assistenza, per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread.

Se anche a te compare quel messaggio devi controllare tra le estensioni del tuo pc se è presente il programma Adblock,

se come browser utilizzi Mozilla firefox per vedere se hai il programma installato clicca sulle tre righe orizzontali in alto a destra

e seleziona Componenti Aggiuntivi, da li alla voce Estensioni puoi controllare se c'è il programma e disattivarlo cliccando su

Disattiva
    .
    adblock1.png
    Se invece come browser utilizzi Chrome, clicca sui tre pallini in alto a destra e poi su Impostazioni, una volta che si apre la finestra

delle impostazioni clicca su Estensioni e se il programma è presente devi togliere la spunta dalla voce Attiva.

adblock2.png
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. fattoriamony1

fattoriamony1 Apprendista

ok grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fattoriamony1 :)
    mi auguro che ora sia tutto a posto;) se dovessi riscontrare ancora problemi
    non esitare ad aprire una nuova segnalazione:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.