cinema e promozioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 14 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Ciao a tutti.
    Da qualche giorno appare al cinema, una finestra con questo dialogo:
    "Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi.
    Puoi provare le nostre promozioni nel frattempo. Completa i compiti per ottenere vantaggi.
    Sapete dirmi per quale motivo, dopo essere andato a provare le promozioni e terminati i compiti non vengono assegnati i fiorini promessi? Grazie a chi mi vorrà dare indicazioni utili.
    baffo65 ID 23167123

edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 14 marzo 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno baffo65:)
    per caso ti riferisci al cash for action? Te lo chiedo perchè il ref-link che ti è stato tolto riportava proprio a quello.
    Nell'attesa ti auguro buona giornata:)

3. baffo65

Ciao Eufrosine, si mi riferivo al cash for action. scusa per il ref-link ma sono poco esperto. Mi puoi dire il perché di tale finestra e perché cliccando sul carrello mi invia appunto al cash for action e dopo aver fatto tutti i passaggi, non assegna fiorini? Grazie

4. Eufrosine

Buonasera baffo65:)
    in linea di massima i fiorini vengono accreditati solo se soddisfi tutti i requisiti dell'offerta, ma essendo gestito da partner esterni dovresti rivolgerti al loro support di gioco e informarli del disguido.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. baffo65

grazie, puoi chiudere. buona farm

6. Eufrosine

Buonasera baffo65:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.