Cinema ed Adblock

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 26 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Nonostante ritenga questo aggiornamento particolarmente utile per chi usa Adblock ed estensioni simili per le pubblicità ritengo che il messaggio che al momento appare nella schermata cinema sia alquanto fuorviante per i più che o non usano Adblock oppure hanno settato correttamente l'estensione per il dominio di Farmerama.

    Magari è una cosa che è successa solo a me, ma quando sono entrata nel cinema e mi è apparsa tale scritta con poi in alto alla pagina il classico rettangolo bianco che avvisa che al momento per me non c'erano video disponibili ho perso 5 minuti buoni a ricontrollare tutti i settaggi delle estensioni del mio browser, ho fatto pulizia di massa ho riavviato tutto per sicurezza....avevo quasi le mani tra i capelli ad un certo punto fino a quando ho riaperto il cinema per l'ennesima volta e sono riuscita a vedere il filmato nonostante vedessi comunque l'avviso secondo il quale se lo vedevo dovevo disabilitare qualche filtro presente sul pc (scusate il gioco di parole:p).

    Avvisare di cosa comporta per il Cinema avere Adblock abilitato è una cosa utilissima però credo che sarebbe meglio farlo con altre parole:eek::music:
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Misakichan05 :)

    come da comunicato da domani l'avviso apparirà solo a chi ha attivo Adblock .

    Buona serata :)
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille per l'attenzione :)
    Buona serata ed ovviamente.....il thread lo puoi chiudere quando vuoi dato che ormai è inutile dato che il problema non si presenterà piùxD:p;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Misakichan05 :)

    grazie a te .

    Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.