Cinema...questo sconosciuto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BIGIETTO, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    quindi ogni tanto aprono i rubinetti per qualche ora a...Random
    e si accontenta qualche fortunato
    siamo divenuti noi utenti ...randomizzati :music: contenti?
    per poi chiudere regolarmente ad eternum :p

    e triste ma e' cosi'...:oops:
     
    A sereno59, çVerenaç e NeoTadina piace questo elemento.
  2. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    stamattina mi sentivo fortunata, quindi ho detto andiamo al cinema...
    entro, esce la scritta attendere.... poi parte lo schermo nero e la rotellina che carica..... ho detto siiii
    poi si spegne e torna attenderexDxD
    era solo uno scherzo-.--.-
    che non vedo un film credo sia più di 10 mesi....
     
  3. NeoTadina

    NeoTadina Professionista del forum

    Cosa altro dire se non...... IDEM !!! -.-:(>:(
     
    A f_sanfilippo2, sereno59 e menta69 piace questo elemento.
  4. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Oggi ho visto quattro filmati da 15 punti. Fra quanto tempo capiterà di nuovo? Quanti mesi dovranno passare prima di vederne altri?
     
    A sereno59 piace questo elemento.
  5. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Filomena su tua segnalazione sono riuscita vedere 5 filmati.......speriamo duri:sleepy:
     
    A sereno59 piace questo elemento.
  6. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Ma perché qualcuno li vede, anche se col contagocce, e invece altri, come me, non ne vedono da quasi un anno? MAI, proprio mai, per quanto io abbia provato a diverse ore del giorno e tutti i giorni.
     
    A sereno59, fatamorgana67 e #cipi68# piace questo elemento.
  7. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    ..cinema....cinema.....dove sei ?????
     
    A sereno59, menta69 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  8. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    anche stamattina un film.. Correte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A sereno59 piace questo elemento.
  9. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    ;);););)
     
    A sereno59 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io stamattina di filmati sono riuscita a vederne ben 4!! Poi ovviamente come al solito non ce n'erano piu'.... Pero' rispetto a molti altri giocatori io mi sento una vera miracolata/fortunata.
     
    A sereno59 piace questo elemento.
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il mio cinema è chiuso da mesi speravo di vederne qualcuno questo mese ma niente:mad::mad::mad:
     
    A sereno59 e menta69 piace questo elemento.
  12. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Bruna consolati dopo quella sporadica volta,non è più successo...dovrò aspettare altri 10 mesi mi sa...:sleepy::(-.-
     
    A calore70, bruna44 e sereno59 piace questo elemento.
  13. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Buongiorno a tutti,
    riflessione degli ultimi giorni dell'anno.......dopo l'illusione cinema che faceva pensare a un risveglio è tornato il letargo .....ci sarà il momento tanto atteso da una moltitudine di utenti magari con l'arrivo del 2019?????
    Chissà!!! o_Oo_Oo_O
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Mi chiedo da cosa dipende questo.
    Se non funziona non dovrebbe dare a nessuno l'opportunita'
    di vederne alcuno.
    Evidentemente i sponsor o chi per loro ,offrono ,
    dando un contentino occasionale e
    in maniera Random .
    Strategie economiche.:p
     
  15. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    :cry::cry:neanche per le Feste Natalizie !:cry::cry:volevo vedere i cartoni animati !:cry::cry:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. ritazanin

    ritazanin Titolare

    ma siete tutti fortunatissimi....tra poco è un anno che il mio cinema e in sciopero....>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    A moreno..1960 piace questo elemento.
  17. Tcheo

    Tcheo Autore in erba

    Per lasciarlo cosi il cinema fate prima atoglierlo....non serve a nulla. Sinceramente non spendo quatrini veri per acquistare fiorini. Pazienza....Sempre più vicino a lasciare il gioco!!!!!
     
  18. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ancora tuttora il cinema è in sciopero......riquadro tutto bianco senza scritte.....il tempo di immettere animali nuovi e alberelli nuovi pare che l'abbiano ma A SISTEMARE IL CINEMA CHE DAREBBE FIORINI PER ACQUISTARLI no.....sembriamo tutti noi dei polli da spennare .... mi dispiace per questo sfogo ma è la verità, la pubblicità del commercio è morta per farmerama, non esiste perchè non c'è il tornaconto(sganciare euri per fiorini ) sono offeso deluso e preso in giro....
    calore70ID: 12001395
     
    A f_sanfilippo2, .Antonella2. e more56 piace questo elemento.
  19. terry47

    terry47 Conte del forum

    Probabilmente sarò ripetitiva, ma poiché sono un pochino furibonda, permettetemi di esprimere anche la mia opinione. Da mesi ormai il cinema posso vederlo scendendo da casa e andando a quello del quartiere. A Farmerama invece sul telone bianco un unico messaggio. "Puoi provare le nostre promozioni nel frattempo. Completa i compiti per ottenere vantaggi". Va bene, nessun problema. Peccato però che per ottenere i vantaggi chiedano i miei dati, cioè l'indirizzo di casella postale. Sinceramente, non capisco per quale ragione devo dare i miei dati ad illustri sconosciuti per ottenere qualcosa che rientra nel gioco di farmerama e che sarebbe compito di farmerama darmi. E' a Farmerama che insieme ai miei dati ho dato la mia fiducia.
    A pensar bene, gli illustri sconosciuti potrebbero riempirmi di spam, ma la cronaca avverte che potrebbe esserci di peggio. Perché non fare altrimenti le loro proposte all'interno del gioco? Come si faceva nell'epoca preistorica di farmerama.
    Attualmente invece ho la strana e spiacevole sensazione di essere esposta all'uso di terze persone (Parlo dei dati, naturalmente).
    Non mi lascerò usare. I vantaggi possono attendere.
    Farmerama, ti prego, ritorna sui tuoi passi.
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2019
    A menta69 piace questo elemento.
  20. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Proporrei di mettere, al cinema la modalità disegno....che in attesa del filmato,su quella bella tela crema, possiamo essere creativi......chissà
    quanti capolavori espressivi riusciamo fare-.-xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.