cinema su edge

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    chissà perchè oggi speravo di vedermi un bel video sul nostro cinema, e invece ho trovato le solite scuse etc...

    allora ho provato a rileggere la pagina iniziale per vedere se è sempre e solo un problema mio, ma ho trovato come abilitare i vari browser alla visione dei video (se ce ne fossero), per tutti i browser fuorchè Microsoft edge che è quello che uso io da una settimana (ed è comunque l'unico che funziona su smartphone ecc.)

    c'è qualche tutorial anche per Edge?

    grazie a chi mi risponde (e Buona Pasqua...)
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,

    per quanto riguarda edge è simile agli altri browser; devi cliccare in alto a destra sui tre puntini e poi su "Estensioni"

    Estensioni edge.png

    Comunque per vedere velocemente se è installato è sufficiente che controlli se hai sulla barra il simbolo rosso con la mano bianca (nell'immagine sopra con un 5) e puoi gestire anche da li AdBlock.

    Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a disabilitare AdBlock o se necessiti di ulteriore aiuto.
    Nel frattempo ti auguro buona serata e buona Pasquetta. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ciao captain per il tutorial... allora, ho cercato quel preciso adblock con la "mano" su base rossa, perchè ce n'erano di altri tipi con altri simboli.

    A parte la schermata che diceva di pagare con paypal o carta di credito e vari importi, che ho ignorato, l'ho attivato e sulla mano è uscito subito un 2... passandoci sopra col cursore mi diceva che ha bloccato 2 banner pubblicitari su questo browser (è corretto? non dovrebbe darmi la possibilità di vederli i video del cinema, invece di bloccarli?)

    comunque sono andata al cinema, e invece della schermata del video che pare sempre che si apra e poi passa alle scuse dicendo che non ci sono video, con l'adblock attivo è rimasta per un bel po' la schermata gialla per poi terminare uguale uguale...

    allora intanto l'ho ritolto, e ti ringrazio, ma appena vedrò che qualcuno ci avverte che i video ci sono, e non ci riesco, almeno so come fare...

    quindi grazie ancora e chiudi pure
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,
    hai fatto benissimo ;)
    è corretto perchè in questo modo lo hai attivato, quando è rosso vuol dire che è in funzione.

    Quando vuoi provare a vedere i video devi disattivare AdBlock e puoi fare in due modi:
    1. clicchi sulla mano rossa e poi puoi scegliere se premere sul tasto "Una volta" (vuol dire che AdBlock è disattivato finchè rimarrai in farmerama; se cambi sito o chiudi edge AdBlock si riattiverà automaticamente quando tornerai su farmerama) oppure sul tasto "Sempre" (vuol dire che ogni volta che accederai al sito di farmerama Adblock si disattiverà automaticamente, solo per farmerama ma resterà attivo per altri siti). In entrambi i casi vedrai il simbolo rosso diventare verde; per riattivarlo è sufficiente cliccare sul simbolo verde e su "Riprendi AdBlock".

      Adblock_1.png

    2. clicchi sui tre puntini in alto a destra e poi su "Estensioni" e quando si apre la successiva schermata lo disattivi cliccando dove indicato dalla freccia, in questo caso è disattivato sempre, per riattivarlo devi cliccare a destra della freccia dove è ora il puntino bianco, tanto per capirci.

      Adblock_2.png
    preferisco non chiudere e ti chiedo di farmi sapere se le informazioni che ti ho dato sono chiare e/o se hai altre domande. ;)
    In attesa ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ah in effetti avevo frainteso... cioè attivando AdBlock i video non li vedrei comunque

    la situazione iniziale era questa

    [​IMG]

    quindi se prima la mano rossa non c'era e l'ho fatta uscire io andando su estensioni e attivandolo (infatti erano usciti sulla mano rossa i numerini di video che aveva bloccato), che situazione ho adesso che la mano non c'è più e l'ho ridisattivato (cioè tornato come nello screen)?

    quindi i video se ci fossero, con questa situazione potrei vederli o c'è un qualche blocco attivo che non è segnalato?

    scusa ma ho capito che non avevo capito....
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno laura61 :) ,

    nella situazione evidenziata nell'immagine che hai postato, AdBlock è disattivato e quindi non funziona in nessun sito; in questa situazione se ci fossero i video non li blocca e quindi potresti vederli.;)
    In attesa di conferma ti auguro una buona giornata.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ok ti ringrazio, quindi se ci fossero dovrebbero partire regolarmente

    adesso chiudi pure e ancora grazie
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,
    confermo ;).

    Lieto di esserti stato utile, ti ringrazio per il riscontro.
    Chiudo come richiesto e ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.