cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Scusate ma ho appena letto le informazioni sul funzionamento del cinema dove dice che possiamo vedere 4 video al giorno a distanza di 15 minuti. E' cambiato visto che ultimamente potevamo vederne di più e di seguito, cambiavano solamente i punti che si ricevevano?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Gentile collega -SaSi847- :),
    questa stessa mattina io ho potuto visualizzare i filmati di seguito e senza attesa tra l'uno e l'altro, quindi per quanto mi riguarda direi che non è cambiato nulla :rolleyes:

    Immagino che tu ti riferisca alla FAQ :

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-al-cinema.11083/#post-36787

    Considera che i Moderatori hanno dovuto "traslocare" tutte le FAQ dal vecchio forum a questo nuovo, e con ogni probabilità non c'è stato ancora il tempo di verificare e modificare con tutte le novità più recenti, inclusa quella comunque annunciata con Comunicato Ufficiale nel vecchio forum:

    https://board-it.farmerama.com/showthread.php?t=742519

    e che con un pochino di pazienza appena possibile vedremo riportata anche in questa casa (se magari già non c'è e non mi è sfuggita :eek: )

    ... e ben ritrovati-ci a tutte e a tutti nella nostra nuova casa ;)
     
    A superman e -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -SaSi847- :),


    la faq è stata aggiornata :rolleyes:

    Guida al cinema


    Abbiamo fatto il possibile e continueremo a farlo, con un pochino di pazienza tutto sarà in ordine :D

    Ringrazio il gentile collega contadino stellaplano per l'aiuto che ti ha saputo fornire ;)


    Benvenuti nella nostra nuova casa :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Grazie a tutti per la cortese e sollecita risposta si può chiudere a presto e buon lavoro.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -SaSi847- :),


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.