cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabri725, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri725

    gabri725 Autore in erba

    buon giorno
    è da un paio di giorni che il cinema non funziona
    esce la schermata come per vedere il film , esce anche il tasto ottieni la ricompensa ma rimane tutto grigio e non mi permette di fare altro , posso solo chiudere e naturalmente non ottengo punti

    spero mi possiate aiutare

    buon lavoro
    gabri

    id18141175
     
    A -gippino-, Ribollita e Tellarina piace questo elemento.
  2. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    ciao gabri.purtroppo succede anche a me e non solo da due giorni ma molto di più:(, personalmente uso internet con chiavetta e ho un limite che non mi permette di navigare a lungo e vedere i video mi accelera il consumo di MB>:(.immagina la mia frustazione....credito ridotto e niente punti cinema,:cry:-.-
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. gabri725

    gabri725 Autore in erba

    invece a capitava raramente la schermata grigia e riuscivo a vedere ( quando erano trasmessi ) anche 5-6 cinema al giorno mentre , come dicevo , nei ultimi giorni non riesco proprio a vederne
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno gabri725 :)


    ti chiedo la cortesia di postare nel Thread per le segnalazioni sul cinema (le parole in verde sono cliccabili e ti reindirizzano al thread ;) )


    Ricordo che in questa sezione si interviene rispondendo solo se si può aiutare il collega contadino a risolvere il problema ;) Grazie.



    Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di gabri725 per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. gabri725

    gabri725 Autore in erba

    grazie
    puoi chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te :)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.