cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da MOLLY1956, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta.
    Sono circa 2 mesi che non riesco più a vedere il cinema, mi appare lo schermo tutto bianco e non parte nulla. Ho provato anche ad aprirlo più volte ma è sempre bianco. Ho fatto tutte le pulizie, ho svuotato la chace ma è sempre uguale, non sò più cosa fare....... Se gentilmente potete controllare perchè mi fà così ve ne sarei infinitamente grata. Grazie e buon lavoro a tutti.
    ID: 5361575
     
    Ultima modifica: 11 novembre 2014
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo effettuato il cinema si apre regolarmente, le pulizie sarebbero una buona idea ma le hai fatte. Quindi ti consiglio di cambiare browser ;)
    Prova e fammi sapere
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    Ciao Venere, lo sò ke il cinema si apre regolarmente ma quando clikko su play invece di partire il filmato lo schermo rimane bianco e sotto c'è scritto che: per ricevere la ricompensa, guarda il film fino alla fine ecc..... ma nulla di nulla. Grazie
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao MOLLY1956
    se il cinema si apre, il problema è di visualizzazione, hai provato con browser diversi? Nel test effettuato usciva addirittura il sondaggio sul gioco, che ovviamente ho lasciato intatto per te ;)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao non sò come si fa a mettere un altro browser. Questo c'ho trovato e fino ad ora ha sempre funzionato bene. Sono una signora di una certa età e quello che sò sui pc l'ho imparato da sola, non sono tanto esperta. Grazie per le tue gentilissime risposte.
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E' un piacere :inlove:
    Un altro browser di navigazione è un nuovo programma, ma è un'operazione che ti consiglio di fare con qualcuno che sa come muoversi. Se ad esempio ora navighi con Google Chrome, potresti provare Firefox, o altro. Se hai qualcuno che ti può aiutare è meglio ;)
    Lascio aperto per avere la tua replica, sperando positiva
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao Venere, ti ringrazio ancora e lascio stare tutto come è. In casa siamo solo io e mio marito e non sappiamo a chi rivolgersi. Pazienza per i FIORINI ma prima di fare qualche guaio.........
    Grazie ancora e puoi chiudere :))
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da tua richiesta, appena capita in casa qualcuno esperto fai dare uno sguardo! Non ci vuole poi molto per scaricare un nuovo browser ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.