cinema.......

Discussione in "Archivio help" iniziata da Frangros, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frangros

    Frangros Autore in erba

    qualche giorno addietro ho segnalato il problema che ora continua a presentarsi: rispondo al questionario del cinema....ma poi non mi viene accreditato nessun punto!!!!!
    la scorsa volta, mi avete accreditato 1 volta i punti (benchè io abbia risposto per ben 5 volte in 3 giorni al questionario)...pazienza.........................ma ora è da ieri (anche pochi minuti fa) che rispondo al questionario e NIENTE punti!!!
    certa della vs solerzia ID 27557736
    BUONA SERATA
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ringraziamo per la segnalazione, purtroppo non è possibile intervenire ma informeremo la Sede in merito.
    Mi auguro che si blocchi la situazione e tu riesca ad avere i punti relativi al sondaggio.
    Hai altro da chiedere?
     
  3. Frangros

    Frangros Autore in erba

    no, grazie........continuo a rispondere al questionario....ma niente punti!
    grazie!
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come team di moderazione non possiamo fare nulla, ma hai provato a cambiare browser?
     
  5. Frangros

    Frangros Autore in erba

    fatto di tutto!!!!!!!! chiudete pure, tanto non verrà risolto nulla!!!!
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dispiace leggere la tua mancanza di fiducia, dispiace soprattutto perché come team di moderazione altro non possiamo consigliare che le operazioni di base che potrebbero risolvere. Altro potere non lo abbiamo, se non comunicare alla Sede il problema. Se tu non l'avessi già fatto ti consiglio di postare nel thread Thread per le segnalazioni sul Cinema, da dove lo staff prende l'iniziativa per richiedere controlli accurati, comunicando poi l'esito appena risolto.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.