cinema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ciccio-pizzettaro, il 8 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

buongiorno a tutti mi scuso in anticipo se questo non è il posto giusto ma non scrivo mai sul forum comunque la mia è una specie di critica ma è anche un avviso se nessuno se fosse accorto al termine del filmato al cinema "quando la mia ragazza fa tardi" oltre a non accreditare i punti sui riquadri finali, che sono cliccabili per vedere altri filmati, ce n'è uno che dice "ragazza chiede di fare l'amore". Ora siccome so che ci sono anche i bambini che giocano chiederei a chi di dovere di controllare vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, auguro buon gioco a tutti.

A auro61 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ringrazio per la segnalazione ;). I video vengono inserito dai partner pubblicitari, e nonostante una verifica da parte della Sede potrebbero esserci sorprese, anche poco piacevoli. Questo problema è stato inoltre già segnalato e la Sede sta operando in merito.
    La collaborazione con i gentili contadini in questo caso è fondamentale e permette di intervenire e risolvere.
    Sui punti, come ben sai, non possiamo fare nulla, ma la Bp sarà agire con il partner, anche per i contenuti poco adatti ad un gioco frequentato da minori :p
    Se non hai altro chiuderei, dimmi pure

3. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

ti ringrazio molto per l'attenzione ,per i punti poco importa l'importante è tutelare tutti .puoi chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Pienamente d'accordo!
    Prima la tutela dei deboli, e speriamo che il prossimo video sia decisamente più fruttuoso e di certo corretto per tutti!
    Ringraziandoti ancora per conto dell'intero Team di moderazione chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.