cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da sonoioadesso, il 14 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ho scritto sul treadh unico del cinema ma non ho avuto risposta, sono tre giorni che apro i filmati e non mi vengono accreditati i punti cinema
    sonoioadesso id 53059196 veduto poco fà il video sulla valle d'aosta
    grazie mille

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

il 3d unico non è nato per avere risposte, ma è utile allo staff per capire cosa succede e che problematiche ha il cinema e segnalare in tempi brevi il tutto alla bp, per riuscire, nel possibile, a risolvere senza lunghe attese qualche disguido, eliminando o sistemando ad esempio un video che non funziona.

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come ti ha spiegato silvia8869 ;), il thread sulle segnalazioni del cinema serve solo per permetterci di comunicare alla Sede eventuali disservizi, che sono di esclusiva competenza e responsabilità dei partner che richiedono l'inserimenti di video pubblicitari.
    Il team di moderazione non può intervenire in altro modo.
    Per questo motivo ti ringrazio della segnalazione e chiudo questo thread augurandovi buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.