cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 30 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Una domanda, ma sono solo io o anche voi ultimamente non vedete niente? Mi spiego meglio io vedo solamente lo schermo bianco e in alto la freccetta che gira come quando deve caricare però non carica mai, ho provato a lasciarlo li ma non succede niente neanche dopo un'ora. Grazie a chiunque potrà rispondere buon pomeriggio e buon raccolto.

A dagger68 piace questo elemento.
  2. Calimart

Calimart Frequentatore del forum

posso dirti che a me sta funzionando. Il cinema ha sempre dato problemi. a volte consigliano di pulire la il pc dai file temporanei e cronologia. Lo puoi fare dal pannello di controllo
    buon gioco

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera -SaSi847- :)

a volte capita che per motivi esterni non si vedano i filmati o che si visualizzi una schermata bianca o nera,

posso solo consigliarti di provare a fare le pulizie del pc, seguendo le indicazioni riportate nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    , prova anche ad entrare al cinema in orari diversi da quelli abituali,
    e vedi se riesci a risolvere;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Fatte le pulizie ma non c'era niente per ora tutto uguale. Grazie si può chiudere. Buona serata a tutti.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao -SaSi847- ;)

purtroppo lo Staff di moderazione non può fare molto per i problemi relativi
    alla mancanza di filmati o per problemi di visualizzazione:oops:

Se continui ad avere problemi ti consiglio di fare la tua segnalazione
    nel Thread per le segnalazioni sul Cinema, che trovi nella sezione Domande Tecniche;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.