cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosy_rosy, il 18 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

salve sono due giorni che al cinema mi esce da fare solo lo steso sondaggio da 30 punti..ma l ho fatto più volte e non mi vengono accreditati i punti...

Utente: rosy_rosy ID: 20188045

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio rosy_rosy :)

Dal controllo effettuato non risulta che tu abbia portato a termine il sondaggio ma solo che hai solo visualizzato dei video, i punti dei quali sono stati regolarmente accreditati ;)

Probabilmente per un momentaneo calo di connessione non sei riuscita a portare a termine il sondaggio, ecco perchè i punti non ti sono stati accreditati.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, ricordandoti che per tutte le problematiche riguardante il cinema c'è il Thread unico per le segnalazioni sul cinema (le parole verdi sono cliccabili).

Buon raccolto :p

3. rosy_rosy

poichè ho ripreso a giocare da poco non ho ancora guardato video, quindi di questi punti accreditati non ne ho (ho 0 punti per ora) ho solo fatto il sondaggioe completato 2 volte (alla fine c era scritto completato 100%)...
    mi scuso se ho scritto nella sezione sbagliata ma come detto ho ripreso da poco a giocare quindi ancora non so "gestire" bene dove scrivere nel forum

4. -*Anjo*-

Buona sera rosy_rosy :)

mi dispiace non essere riuscita a chiarire i tuoi dubbi, ma dal mio controllo risulta che hai visualizzato un video il giorno:
    • 18/06/2016 alle ore 15:40
    • 18/05/2016 alle ore 14:27
    • 17/05/2016 alle ore 13:34
    • 17/05/2016 alle ore 13:21
    • 17/05/2016 alle ore 13:19
    • 17/05/2016 alle ore 13:17
    • 17/05/2016 alle ore 13:13
    Nel momento in cui guardando un video non ti vengono accreditati i punti lo devi segnalare nel Thread unico per le segnalazioni sul cinema (le parole verdi sono cliccabili). Noi purtroppo non possiamo fare altro che riportare queste segnalazioni alla Sede.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread, buon raccolto :)

5. rosy_rosy

giuro che di video per ora non ne ho visti...solo quel sondaggio che ho fatto varie volte, proprio ora ho rifatto e mi hanno finalmente accreditato i 30 punti...grazie mille per l'aiuto, mi scuso per il disturbo dato, la prossima volta se succede scriverò nella sezione dedicata alla segnalazione sul cinema .

6. -*Anjo*-

Salve rosy_rosy :)

Nessun disturbo, non preoccuparti ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.