cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulianina, il 13 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

giulianina Autore attivo

buon giorno a tutti.
    vorrei capire come posso fare per controllare se ho attivo il blocco della pubblicità, perchè da giorni non riesco a vedere nessun video...e mi appare il messaggio che mi invita a controllare.
    grazie e buon gioco a tutti

Utente: giulianinaID: 37389637

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giulianina :)

se come browser utilizzi Mozilla firefox, per vedere se sul tuo pc è attivo il programma ADblock, o un programma simile che blocca

i banner pubblicitari devi cliccare sulle tre righe orizzontali in alto a destra e seleziona Componenti Aggiuntivi, da li alla voce

Estensioni
    puoi controllare se c'è il programma e disattivarlo cliccando su Disattiva.

adb.png
    Se invece come browser utilizzi Chrome, clicca sui tre pallini in alto a destra e poi su Impostazioni, una volta che si apre la finestra

delle impostazioni clicca su Estensioni e se il programma è presente devi togliere la spunta dalla voce Attiva.

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. giulianina

giulianina Autore attivo

buonasera a tutti...
    io uso Chrome e nel mio computer non è presente un programma ADblock...pertanto non riesco a capire come mai mi appare la scritta di controllare sullo schermo del cinema. ieri sera però ho visto regolarmente dei filmati.
    Grazie per gli ulteriori controlli che potrete fare
    Utente: giulianinaID: 37389637

4. Rainfil

Buonasera giulianina :)

dal momento che non hai il programma ADblock attivo e sei anche riuscita a vedere dei filmati, probabilmente si è trattato

di un problema temporaneo legato al server, altri tipi di controlli non possiamo farne dato che non possiamo sapere
    quali programmi sono installati sul tuo pc:oops:

Ti chiedo la cortesia, nel caso il problema si presenti nuovamente, di fare uno screenshot della schermata che ti appare,

e se ti è possibile, anche uno della pagina Estensioni del tuo browser, e aprire una nuova segnalazione in modo da poter
    capire meglio quale potrebbe essere la causa;)

Se non sai come fare uno screenshot e come inserirlo in un thread ti suggerisco di leggere la Guida allo screenshot
    e la Guida all'inserimento delle immagini, dove potrai trovare tutte le informazioni sulle procedure da seguire;)
    In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. giulianina

giulianina Autore attivo

grazie della risposta! farò come mi hai detto.
    puoi chiudere il thread e buon gioco a voi tutti

6. Rainfil

Ciao giulianina :)
    grazie a te per la conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.