Cinema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Annie-k, il 17 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Annie-k

    Annie-k Esperto Junior

    Salve a tutti!
    Come va con i video del cinema? Ultimamente ne state vedendo?
     
  2. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao! Io no, zero proprio....:oops:
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  3. vianne70

    vianne70 Pivello del forum

    ciao neppure io ne vedo già da un pò
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Provando e riprovando spesso,uscendo e rientrando nel gioco,io qualcuno ne vedo(una faticata,peròxD ).
    (Siete sicure di non avere il blocco pubblicità?
    Io adesso ne ho visto uno)
     
    Ultima modifica: 17 gennaio 2017
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    0 film ma è già da un pò che va avanti questa storia.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    da almeno un mese........no cinema.......eppure ho comprato i biglietti !!!!!!!!!
     
    A Pettirosso e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Oggi ho provato solo nell'ultima ora e ho visto un solo film. Però è un'eccezione, perché normalmente vedo regolarmente almeno 5 o 6 film del cinema tutti i giorni e tutti i filmati danno i punti regolamentari e il tutto da qualche mese.
    Semplicemente insisto dopo qualche minuto se mi compare il messaggio che non ci sono video. Onestamente non so da cosa possa dipendere...
    mickyland64
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi pare che il cinema abbia ripreso a funzionare, purtroppo lo spot che ho visto pubblicizza il gioco d'azzardo, cosa riprovevole in un gioco che comprende anche utenti minorenni!-.--.--.-
     
    A frank0802, danielabendinelli46 e .luci68. piace questo elemento.
  9. calore70

    calore70 Maestro del forum

    il cinema non funziona bene, per te non ci sono video....., o al massimo di 2 filmati giornalieri tra cui CRonaldo da eliminare per il messaggio relativo, non uso antivirus particolari...calore70ID: 12001395
     
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon giorno a tutti :music:

    Sono passati diversi giorni dall'ultimo intervento e per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread. ;)

    Auguro a tutti buon divertimento con Farmerama:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.