cinema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da aciredef98, il 4 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liberodelfino

    liberodelfino Pivello del forum

    anche il mio cinema non ha " video x me" da luglio ormai
    liberodelfino ID 29054739 ciao
     
    A virgo58 e FilomenaT piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    si continua persistere.....i sponsor latitano...sono scappati ad altri lidi in cui si fa sul serio.....e non in un gioco dove la minestra viene ribollita miseramente più volte (quest rifatti...animali che non vivrebbero in fattoria-coccodrilli-tigri-lupo-donnole-lontra-volpe ecc) i non ci sono film per te mi hanno stancato, tanto vale eliminarlo dal gioco, poichè è diventato un gioco a pagamento reale calore70ID: 12001395
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Latitano anche da me da veramente tanto i filmati al cinema.
    Come d'altronde offerte al cash for action, che nessuno nomina mai, ma che quando funzionava mi ha elargito fior di fiorini...
    Spero vivamente che non tolgano il cinema, e che anzi lo rimettano in pista al più presto, così come il CfA!!!
     
    A [.marzia.]1951 e papera56 piace questo elemento.
  4. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Posso capire che in agosto gli sponsor si siano presi una bella vacanza ma adesso sono 2 mesi in cui non ci sono filmati. In 2 mesi ho visto "ben" 3 filmati, mentre fino a giugno riuscivo a vedere anche 6 o7 film al giorno che mi hanno consentito di mettere da parte un po' di fiorini. Io non sono d'accordo con chi dice: il cinema non funziona quindi toglietelo, perché vorrebbe dire che non avremmo più alcuna possibilità di recuperare fiorini se non comprandoli con soldi veri.
    Piuttosto la BP dovrebbe domandarsi perché non ci sono più sponsor, e darsi delle risposte. Non so se il problema è solo italiano o se la mancanza di sponsor viene segnalata anche negli altri paesi, però davvero mi pare molto strano. Un filone tra i più prolifici quando il cinema funzionava erano i trailer dei film in uscita al cinema. In questo periodo ne stanno uscendo tantissimi eppure nessuno li presenta come filmati nel cinema, cosa che mi fa essere davvero perplessa e mi fa chiedere se davvero non ci sono più sponsor o se per la BP è economicamente meglio incassare soldi dai giocatori costretti a comprare i fiorini che non incassarli dagli sponsor.
    Idem per il cash for action: quando ho iniziato a giocare c'erano molte offerte differenti, molte delle quali davano fiorini anche se non in grande quantità senza bisogno di registrarsi su siti stranieri che mi lasciano sempre un po' perplessa (infatti non mi registro mai). Adesso ce ne sono pochissime e chiedono registrazioni su siti che offrono servizi a pagamento... Bah, direi che sono cose che non promettono nulla di buono!
    mickyland64
     
  5. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Ciao contadini, ma cosa succede. Stamani ben 5 film di seguito. Fusse che fusse......
    Buon raccolto

    ....... e proseguono i filmati...... Lode meritata sperando che duri!
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2017
  6. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Solo un filmato... e basta :cry::cry::cry:
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.