cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao volevo capire ma solo a me succede che ormai il cinema non funziona forse più di due mesi?? possibile che nessuno del supporto si sia ancora interessato di questo problema??? era un bel modo per mettere da parte qualche fiorino, tutto questo mi porta a pensare che il cinema sia stato disattivato proprio per questo motivo , e a parer mio non mi sembra per nulla giusto

2. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

anche a me non funziona da mesi ormai, si era buona perché almeno ogni tanto si metteva da parte qualche fiorino

3. merybery86

io ho anke chiesto ad alcuni vicini e a loro il cinema funziona come mai? a me esce scritto ke purtroppo nn ci sn video disponibili ma nn dovrebbe essere per tutti la stessa cosa se nn ci sn disponibili i video ??

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera merybery:)
    Come riportato nelle segnalazioni cinema:
    Ringrazio ilarydgl9 per aver riportato la sua esperienza e ricordo a merybery86 che nel forum non è consentito usare abbreviazioni;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buona serata:music:

5. merybery86

si si ho letto anche in un altro post ke sono dei partenr esterni, ma non ho ancora capitocome ai altri giocatori hannola possibilita di vedere i video e altri no ? giochiamo allo stesso gioco e con lo stesso motore di ricerca , se era uba cosa he riguardava tutti i giocatori era una cosa diversa

6. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

a me non funziona da quasi un anno :( a novembre faccio un anno che non vedo piu un video :cry::cry::cry: non e giusto che non posiamo vederlo tutti il cinema (i video)>:(

A ilarydgl9 e merybery86 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Buon giorno merybery:)
    posso capire il tuo punto di vista, ma ripeto lo spazio è gestito da partner esterni e sul perché alcuni vedano i video ed altri no non ci è dato a sapere e possiamo solo pazientare :oops:
    Ringrazio diamantalb per aver riportato la sua esperienza, resto in attesa di una conferma di chiusura a questa discussione ed auguro a tutti buona continuazione di giornata:)

8. merybery86

ma non c'è una selezione dove possiamo scrivere delle lamentele??? perché qui ci sono giocatori ke posso usufruire ed altri no, e a parer mio e scorretto

A ilarydgl9 piace questo elemento.
  9. Eufrosine

Buon pomeriggio merybery86:)
    per le lamentele c'è la sezione lodi e critiche, dove al momento è già presente una discussione sul cinema.
    Come staff di moderazione riportiamo puntualmente a chi di dovere le vostre opinioni, ma per quanto riguarda il cinema, si tratta di sponsor esterni e non possiamo fare nulla se non attendere che inseriscano nuovi video.
    Resto in attesa di una conferma di chiusura e ti auguro buon gioco:)

10. merybery86

grazie puoi chiudere

11. Eufrosine

Buona sera merybery86:)
    grazie a te per essere passata a darmi conferma. Chiudo la discussione come richiesto e data l'ora ti auguro buona notte:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.