cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da Enry82, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Mi scuso se sono petulante ma da circa ormai 6 mesi non vedo più un film.... e vi assicuro che non ho nessun bloco. Ho già per ben tre volte segnalato il problema nella discussione comune di 3 mesi consecutivi. Però a tuttoggi non ho ricevuto ancora nessun risultato. Ma possibile che solo nella mia farm il cinema sia una chimera? resto ancora fiducioso in un vostro riscontro. Enry82 Id 9736232. Grazie a chi mi risponderà E Buone Feste a tutti.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Enry82 :)

il motivo per cui aprendo la schermata del cinema visualizzi la scritta " Non ci sono video per te" è dato dal fatto che la presenza

di video al cinema dipende dalla disponibilità degli Sponsor e può capitare che ci siano periodi in cui non sono presenti, in questo caso bisogna avere un po di pazienza e attendere che vengano inseriti nuovi video;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Enry82 :)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

per questo motivo procedo alla chiusura e archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.