cinziaio ..... 99° livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 12 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    :D Tantissimi complimenti! :D


    [​IMG]



    :D Bravissima!! :D

    :music: Ancora un po' di impegno e la vetta sarà tua! ;)xD

     
    Piace a cimbimbo, 66luna, annaalbano e ad altri 6.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]


    Un carico di fiori per una contadina eccellente xD
    complimenti cinziaio, sei a un passo dal cielo
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, annaalbano e ad altri 6.
  3. cinziaio

    cinziaio Apprendista

    Grazie a tutti davvero :inlove: Ci vediamo tra due anni :oops: per il 100! 100! 100!!!!!!!!!! xDxD
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno ;)
    Dopo i saluti della festeggiata e il nuovo appuntamento che ci è stato dato....( un pò esageratamente lungo mi sembra....xD )
    credo che la festa possa essere chiusa:p Ringrazio davvero tutti coloro che hanno partecipato e auguro alla cara cinziaio di raggiungere al più presto il prossimo traguardo....quello importante a 3 cifre.:). Buon gioco a tutti:p
    Un pò di cioccolato per chi chiuderà la porta........;)

    [​IMG]

    .​
     
  5. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ti ho scritto un gufetto in privato ma appena ho visto il thread non ho potuto fare a meno di unirmi ai festeggiamenti :)Contratulazioni di cuore vicina :)
     
  6. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buongiorno a tutti, :)

    festa bellissima per cinziaio ;) alla quale vanno i complimenti di tutto lo Staff per il livello raggiunto, chiudo la porta

    e ringrazio orsanapo per quelle splendide uova di cioccolato, dovrò solo decidere da quale iniziare ad assaporare la delizia! xD

    Chiudo il thread come richiesto dal titolare [​IMG] lascio anch'io qualche ovetto per chi gradisce e vi auguro buone zappettate:inlove:.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.