cisterna acqua

Discussione in "Archivio help" iniziata da bellagioia, il 9 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellagioia

    bellagioia Autore in erba

    alle 18.01 di oggi ho comprato 100/100 di acqua alla cisterna, ho sentito il rumore dei nichelini che venivano scalati ma poi l'acqua non mi è stata data e l'ho ricomprata subito

    mi potete controllare però se l'acqua mi è stata accreditata 2 volte o solo una?

    grazie mille

    ID: 50113068
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    posso tranquillizzarti sulle tue spese in nichelini per l'acqua: è vero che hai fatto due acquisti ma a distanza di 17 secondi e nel frattempo hai riempito entrambe le volte dell'acqua mancante, esattamente alle 18:01:01 con 83 dosi per 83 nichelini, e alle 18:01:17 con le rimanenti 17, pagando 17 nichelini, quindi i 100 nichelini totali che avresti pagato in caso di acquisto da 100 dosi per riempire la cisterna.
    Hai altro da chiedere?
     
  3. bellagioia

    bellagioia Autore in erba

    dopo la prima volta che ho comprato sono andata a innaffiare e mi risultava 0 acqua per questo ho fatto il secondo acquisto, comunque che strano io faccio sempre compere da 100 di acqua, perchè 83? va be' l'importante è che me l'abbia data entrambe le volte.
    Grazie Venere sei stata gentilissima
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non capisco il motivo, ma quello che conta è che non ci siano stati addebiti multipli, e ho controllato!
    Grazie bellagioia, siamo qui per aiutare e lo facciamo con piacere :inlove:
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.