cisterna e letamaio + grandi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 8 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

ausyl Autore attivo

Nell'albero della saggezza la cisterna d'acqua e il letamaio più grandi per sbloccarli ci vogliono rispettivamente 75 - 80 stelline. Io ne ho 1530, perchè mi viene segnato non disponibile?
    id 21863905

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ausyl:)
    avevi già posto il problema in questa discussione (la parola verde è cliccabile) nella quale ti consigliavo di rivolgerti al support di gioco e mi hai confermato di averlo fatto.
    Mi sono informata, hai ricevuto assistenza dal support di gioco più volte e rimane valido ciò che ti hanno detto ai tempi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

3. Eufrosine

Buon pomeriggio Ausyl:)
    torno per aggiornare la mia precedente risposta e chiederti di provare a sbloccare una delle due rune sottostanti alle rune del letamaio e della cisterna, sono a forma di cerchio e se le apri si chiamano "servizio clienti" la runa tonda a sinistra o "crescita lampo" la runa tonda a destra e vedere se la situazione si risolve.
    In attesa di sapere coma va nella tua fattoria, ti auguro buon proseguimento di giornata:)

4. ausyl

ausyl Autore attivo

ti ringrazio per avermi risposto è vero che a marzo ho posto già questo problema ed io ho interpellato il support xxxxxxx è successo anche ad altri?

ho provato quello che mi hai detto di fare e veramente sono riuscita a sbloccare sia la cisterna che il letamaio....ma perche non mi hanno mai detto che dovevo sbloccare le rune sotto? ti ringrazio sei riuscita a risolvermi il problema che persisteva da mesi. Puoi chiudere buona serata

Edit: uniti messaggi ed eliminata parte riportante conversazione col support (non è consentito riportarla in forum)

Ultima modifica di moderatore: 10 novembre 2020
  5. Eufrosine

Buonasera ausyl:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per avermi dato conferma;)
    ti ho riportato il suggerimento che mi hanno detto i tecnici, dopo che hanno individuato finalmente il motivo all'origine del tuo blocco, merito loro! ;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.