Cisterna sorgiva

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buon giorno,
    Vorrei un chiarimento sull'uso della cisterna sorgiva.
    ne ho posizionate un discreto numero sull'isola del tesoro; a volte il loro raccolto va ad aumentare il contenuto della cisterna di Bahamarama altre volte, invece, viene raccolta in quella dei poderi.
    In realtà, come funziona?
    Grazie.

antonellap58
    id 3338190

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Da quello che ho capito io serve solo per la farm anche se sono messe sull'isola del tesoro,:sleepy:ne ho posizionate varie e quando riempio la cisterna guardo solo quella dei poderi,l'aumentare della cisterna sull'isola è solo un errore del conteggio che se noti molte volte supera il livello che può contenere ma appena inizi ad usarla ritorna nei livelli normali. Purtroppo l'acqua sull'isola non la possiamo avere gratis :cry::cry:

3. steste74

steste74 Titolare

L'unico modo per ottenere 5 unità di acqua nell'isola raccogliendo item è il pozzo sorgivo che si otteneva tempo fa (non ricordo bene, forse qualche bonus o qualche evento, ma si parla di qualche anno fa). La cisterna, anche se posizionata nell'isola, va ad aumentare l'acqua della fattoria (fino al vostro limite, il resto viene sprecato).
    Buona domenica

A ellere piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno pallottola58 :)

Confermo le risposte dei nostri colleghi contadini intervenuti, che ringrazio per l'aiuto ;)

Attendo una tua conferma di chiusura,ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno pallottola58:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.