ckZucche chiuse

Discussione in "Archivio help" iniziata da alex221281, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex221281

alex221281 Apprendista

Questa notte sono andata ad aprire l'ultima zucca e ho trovato le due precedenti chiuse anche se sono strasicura di averle aperte! Per non perdere i premi ho pagato in fiorini ma adesso vorrei se possibile che faceste un controllo. Ho pagato perchè, grazie a mia suocera sapevo quali erani i premi e non volevo perderli ma che sia giusto....non lo credo proprio!!!
    Nick : alex221281
    Il mio ID è 50895428
    Grazie!

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo non risulta che tu abbia aperto le zucche finali tutte oggi, di cui due in fiorini. Altrettanto i premi risultano accreditati oggi e non nei giorni precedenti, quando sarebbero stati aperti regolarmente entrando nel calendario nei tempi previsti.
    Sei sicuro di non confonderti con altre farm?
    Fammi sapere

3. alex221281

alex221281 Apprendista

Difficile...questa è l'unica che hoo_O!!! Al massimo è mia suocera che mi aiuta quando non riesco per impegni....comunque è già successo e non si è risolto nulla, vorrà dire che anche stavolta resterò con le pive nel sacco!!-.-Grazie comunque:(:(

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo dal forum posso fare il controllo sul registro azioni, e quelle mi risultano.
    Se vuoi poi avere ulteriori spiegazioni attraverso il Support di gioco.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.