Claendario dell'avvento e bonus +1

Discussione in "Archivio help" iniziata da marianiantonella, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marianiantonella

    marianiantonella Apprendista

    Salve, il mio nome utente è marianiantonella e ID: 26139832. Ieri mattina ho scartato l'ultimo regalo dal calendario dell'avvento; il bonus +1 di 48 ore ma non ho visto nulla e non mi è stata mai accreditata l'unità in più fino ad ora. Ho già attiva la salsa di mele e carote (le ho attivate molto prima) e quindi immagino che il bonus non si attivi per questo motivo. La mia domanda pertanto è: resterò senza l'ultimo regalo? A me non sarà dato nulla?Non mi sembra giusto.>:(
     
    A fanto77 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se guardi nella stessa finestrella dei tuoi buff, quella dove vedi la salsa, dovresti anche vedere l'iconcina del fienile col +1.

    la salsa non c'entra nulla col regalo, il +1 si attiva lo stesso, e lo vedi dove di solito vedi i bonus che danno più p.e., non occupa uno slot.
     
  3. marianiantonella

    marianiantonella Apprendista

    Nella finestrella degli slot non c'è alcuna icona e raccogliendo non mi viene accreditata l'unità in più.Prima di scrivere ho controllato bene. E se è vero che la salsa non annulla il regalo e quindi l'unità in più vuol dire che a me il regalo non è stato dato.
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, allora ti conviene aspettare il controllo di un mod, sei nella sezione giusta.

    p.s. in ogni campetto da uno dovresti raccogliere 5 semi con salsa ed il bonus +1 del pacco
     
  5. marianiantonella

    marianiantonella Apprendista

    Scusami ma se rileggi bene il mio primo post ho inserito nome utente e ID come prima cosa.
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    scusami, hai ragione, ho riletto e corretto la mia risposta prima di leggere la tua.
    non ti resta che attendere, calcola che è natale e magari dovrai aver pazienza, ma se ne hai diritto di certo sistemeranno tutto.
    buona giornata.
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno marianiantonella :)

    innanzitutto ti chiederei la cortesia di evitare faccine arrabbiate. Lo Staff di moderazione fornisce assistenza in maniera del tutto volontaria e non è piacevole vedersi rivolgere facce arrabbiate, un sorriso è sempre meglio ;)


    Dal controllo effettuato sul tuo account risulta che tu abbia aperto il pacco contenente il bonus del +1 sul raccolto per 48 ore il giorno 24 dicembre 2014 alle ore 7.33 e che il bonus sia partito correttamente. ;)


    Probabilmente non ti sarai accorta dell'icona presente nella finestra di sinistra che si apre cliccando sullo stendardo, magari ne avevi tante attive e non hai fatto scorrere le freccine.;)
    Il Premio in questione partiva in automatico non appena si apriva il pacco bonus e aveva una durata di 48 ore

    Lascio aperto per una tua presa visione.

    Ringrazio silvia8869 per l'intervento :)


    Buona giornata :p
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno marianiantonella :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.