classifica dei 1000

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorena9449, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    salve, sono arrivata alla fine dell'evento in corso (festa della castagna) ho appena consegnato tutto al numero 7... ora mi chiedo: se clicco sulla classifica "i migliori 1000", e consegno quanto richiesto,perdo tutto? visto che la classifica già è terminata... ho letto un pò in giro ma non ho trovato la risposta, mi aiutate?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, fin quando dura la top mille puoi versare, ma ricorda che se versassi poco e non rientri tra i primi mille perderesti tutto.
    la classifica si aggiorna costantemente fino alla fine, potrebbe esserci anche chi non ha ancora iniziato e lo farà all'ultimo momento.
     
    A -gippino- e lorena9449 piace questo elemento.
  3. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    capito :) consegno e spero che mi va bene :p grazie silvia... (potete anche chiudere)
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera lorena9449 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio silvia8869 per il suo aiuto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.