classifica quizzone ....

Discussione in "Archivio help" iniziata da sildav, il 24 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

Buonasera a tutte/i,
    volevo segnalare al team di farmerama che la classifica relativa al quizzone non è corretta ... risulto al 16 posto con 12 risposte ... mi piacerebbe ma non ho avuto tempo e modo di rispondere a così tante domande :cry: ... credo di aver risposto correttamente a 2 o 3 domande.
    buona serata
    Sildav

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sildav :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo controllato e sistemato ;)

E' stato un errore di trascrizione e comunque alla fine rifaremo tutti i controlli incrociati :p

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto xD

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sildav :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.