Classifica semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 22 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Vorrei sapere, per favore, se esiste una classifica di tutti i semi e dove posso trovarla.
    Grazie a chi mi darà una risposta.
    Buona serata a tutti.

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ringrazio per la immediata risposta. Ma io desideravo conoscere la suddivisione dei semi nelle classi o (famiglia) di appartenenza, come cereali,verdure,ecc.
    Ringrazio anticipatamente ed auguro una buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giusy921:)
    ringrazio vesaal1 per l'intervento e per aver postato il link corretto.
    puoi conoscere la classe di appartenenza dei semi che possiedi posizionandoti sulla tabella semi, cliccando l'icona dei campi a sinistra dello schermo,poi ancora sui semi.
    Facendo passare il puntatore del mouse sopra al seme, nella stringa in alto ti uscirà anche la classificazione.
    Oppure anche dal cestino rosso, posizionando il mouse sopra alla semente scelta, ti uscirà la maschera esplicativa anche delle sementi eventualmente non ancora sbloccate.
    E se scorri sino all'ultimo post del link che ti ha messo vesaal1, troverai la classe di appartenenza.
    In attesa di un riscontro auguro buon gioco:)

edit: aggiunta informazione

Ultima modifica: 23 aprile 2018
  5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio moltissimo per avere chiarito le mie idee, perché avevo un bonus che dava + 3 ed era valido per altro che non sapevo a quali semi si riferiva... Ora è tutto chiaro. Ancora grazie e buon pomeriggio. puoi chiudere

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giusy921:)
    hai fatto benissimo a chiedere e ti ringrazio per essere passata a darmi conferma.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.