Classifica TOP 200 cani

Discussione in "Archivio help" iniziata da PasqualeLaFronna, il 18 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PasqualeLaFronna

PasqualeLaFronna Apprendista

Da ieri sera ho giocato con 9 cani ma ad oggi non appaio nella classifica... Perchè? BOH!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, per entrare in classifica devi completare la barra, giocare quindi con 100 cagnolini e solo allora potrai entrare in classifica.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao dopo aver consegnato i primi 100 frisbee poi entrare nella conta dei primi 200. !!! quello dei primi 200 e solo a chi spende soldi veri a go go, guardando da me ho per primo uno con 641 frisbee consegnati prova un po di fare i conti quanti cestini ha comprati ;)
    Ma a me non fa niente mi prendo la riga delle nuvolette e buona notte. ;):music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera PasqualeLaFronna:)

I Frisbee che verranno conteggiati per la Top 200, saranno quelli consegnati dopo i 100 necessari per completare la barra, come correttamente riportato da lolynomade e siegfried1953, che ringrazio per l'intervento:).

Vorrei precisare però che non è obbligatorio spendere per partecipare alla Top 200, ognuno può scegliere liberamente di

completare tutta la barra presente nella schermata evento e di continuare poi a dare i Frisbee ai cagnolini, ottenendo ancora piccoli
    regalini e gareggiare per la Top 200;)
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e auguro a tutti buon evento:music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Buon giorno, vorrei precisare che non ho detto si deve per forza partecipare ai top 200, ho semplicemente riportato
    quello che mi fa vedere quando guardo i top 200, attualmente il primo alle ore 12,10 ha consegnato 754 frisbee.
    Buon evento a tutti e scusate se mi sono intromesso. :(

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno PasqualeLaFronna
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare se il dubbio è stato o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.