CLASSIFICHE TOP 500

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 24 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Sarei interessato a visionare le classifiche sopra citate degli anni 2014 / 2015.
    Ho cercato nell'archivio ma non riesco a trovarle.
    Patreste darmi una mano ???
    Grazie :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Ti ringrazio.

La classifica del 2015 mi ha confermato il ricordo che avevo di una delle 4 TOP a cui ho partecipato nella quale mi sono piazzato al 12° posto della classifica mondiale :p Un risultato molto importante per me;)

In quella del 2014....mi sono fermato attorno al 60°.....ma non ricordavo con precisione gli anni.

Grazie per avermi trovato ciò che cercavo....ma peccato che certi avvenimenti non siano sempre archiviati a dovere e certe cose non si possano più consultare e non si trovino più:sleepy:
    Per i giocatori potrebbero essere ricordi importanti da poter consultare......:sleepy:
    Grazie ancora e se per te va bene...puoi chiudere;)

.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma di lettura orsanapo:)
    speriamo di annoverare tanti contadini italiani :inlove: anche nella classifica di questa edizione :D

Il Team italiano fa il tifo per tutti voi;)

Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.