Client download

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Non so come si è installato il client download che non mi fa assolutamente la vorare.per passare da un podere all'altro si perde un sacco di tempo, non mi fa andare nelle nuvolette, non posso aprire il forum, al mercato poi non ne parliamo..... Io mi trovavo meglio con Unity, ora non posso più passare nè a Unity nè a flesh. Lavorare a farmerama è diventato un tormento, continuando così mi vedo costretta ad abbandonare il gioco,dopo circa 12 anni.
    Vorrei,per favore, essere aiutata ad eliminare il client e tornare come prima.
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo problema.
    Auguro a tutti un a buona giornata.

piccolomondoantico ID:9143864

2. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

a cosa serve poi se non c'è connessione tra gioco internet e questo cliente che ti mangia dei mb alla grande

hai fatto il download?

3. magico52

magico52 Gigante del forum

anche a me si è installato la nuova versione,è lentissimo nel caricarsi, poi anche se entro nel gioco non posso fare niente,sono entrato nel gioco con google crome, invece con l'account farmerama installato sul desktop non riesco nemmeno ad entrare

utente magico52 ID 35415818

A ZAHARIA.FLORIN piace questo elemento.
  4. esperia

esperia Autore frequente

pure a me fa così

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piccolomondoantico :)

per disinstallare il client Standalone devi andare nel pannello di controllo > programmi > programmi e funzionalità, da qui puoi disinstallare il programma.

Resto in attesa di sapere se sei riuscita, per tutti gli altri intervenuti chiedo la cortesia di non accodarsi e di aprire una discussione propria per ricevere assistenza, grazie.

6. piccolomondoantico

Ho fatto come mi hai detto tu, ma non trovo la voce client Standalone e non ci sono altre voci scaricate oggi,
    cosa devo fare?.... Mi dispiace non potere completare gli eventi. Attendo una tua risposta, spero positiva.
    Buona serata.

7. -*Anjo*-

Buona sera piccolomondoantico :)

la voce che devi trovare è Farmerama, se non trovi nulla vuol dire che non lo hai scaricato, fammi sapere se sei riuscita.

Buon raccolto

8. piccolomondoantico

Ho riprovato ma non esiste neppure farmerama e nessuna altra voce scaricata oggi.Te l'ho detto che io non l'ho scaricato, ho cliccato solo sul quadro grande che c'era sul campo per poter lavorare, mi ha detto salva download e l'ho salvato, " FARMERAMA Installer " che ho eliminato e si trova nel cestino, però me lo ritrovo sempre fisso lì e non posso cambiare. Lo ritrovo in microsoft Edge,Google e Firefox. Che faccio? Chiedo aiuto.
    Buona serata

9. -*Anjo*-

Buon giorno piccolomondoantico :)

Se hai scaricato il client Standalone l'icona la devi avere sul desktop, se non c'è e non lo trovi nemmeno nei programmi da porte eliminare vuol dire che non lo hai scaricato. Riprova per cortesia e segui attentamente le istruzioni della FAQ Domande e risposte per il client Standalone.

Attendo risposta, buon raccolto.

10. piccolomondoantico

L'icona non la trovo in nessun posto,però è fisso lì. Ho letto attentamente la FAQ Domande e risposte per il client Standalone. e non ho fatto niente di tutto quello che dice per installarlo. oggi non sono riuscita ad aprirla,solo ora sono riuscita ad entrare. Non si può andare avanti così----
    Volevo includere lo screens di come si apre la fattoria e non ci sono riuscita
    Buona serata

Edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 12 dicembre 2020
  11. -*Anjo*-

Buona sera piccolomondoantico :)

devi seguire attentamente quello che c'è scritto nella FAQ, è stata fatta proprio per aiutare ad installare questo nuovo programma.

Resto in attesa di sapere se hai bisogno ancora di assistenza, buon raccolto.

12. piccolomondoantico

Scusa se rispondo con ritardo, fino a stamattina avevo il cliente che non mi faceva lavorare. Pomeriggio, come per incanto, mi ritrovo Unity e mi ha fatto installare flesh player, sono tonata come prima,ora sto lavorando tranquillamente con flesh player. Ti chiedo scusa del tempo che ti ho fatto perdere e ti ringrazio moltissimo della disponibilità che hai avuto nel seguirmi.Ti auguro una buona serata

13. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura:).

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.