client farmerama infettato da virus

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 10 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho dovuto disinstallare il client farmerama con cui giocavo da tanto tempo perchè infettato da un virus. Con Unity non mipiace giocare perché è lentissimo... Cosa posso fare? Ho provato ad installarlo di nuovo, ma il mio antivirus lo blocca e lo mette subito in quarantena. Mi date un suggerimento per risolvere il problema? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca:)
    devi far riconoscere al tuo antivirus il programma Standalone come affidabile, non è infettato da un virus, ma non viene riconosciuto come riportato nella FAQ - domande e risposte per il client Standalone
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Dopo un paio di tentativi ci sono riuscita. Sei stata davvero preziosa e gentilissima! Grazie 1000!!! Puoi chiudere il post per problema felicemente risolto!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    mi fa davvero piacere:D
    e ti ringrazio per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.