Client non funzona

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 7 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve è da ieri che non si apre più Farmerama dal client, è l'unico modo che ho per giocare, perchè dal sito è impossibile, per fare solo un'azione ci vuole del tempo, solo per raccogliere un campo ci vuole più di dieci minuti.
    Quindi posso usare solo il client, ed è sempre andato bene fino a ieri....

Ho pulito il pc, disistallato e ristallato il client, ma niente, non si carica il gioco...

Il pc ha Windows 10 pro. Ram 8 gb. Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64

Spero potete sistemarlo.... :(

Utente: Picchina ID: 41186588

Vi ringrazio per l'attenzione. :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Picchina:)
    come annunciato (la parola verde è cliccabile) vi sono alcuni problemi al gioco ed il client non risponde ai comandi.
    I tecnici sono ancora al lavoro per ripristinare tutto. Occorre pazientare, se avremo aggiornamenti saranno comunicati.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Scusa Eufrosine, ma mi era proprio sfuggito quel post... quindi stavolta pensavo che era solo il mio...:oops: Meno male, allora è come le altre volte... ci vuole solo un pò di pazienza... :eek:
    Buona serata anche a te! :) Chiudi pure.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Picchina:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.