client standalone non si apre

Discussione in "Archivio help" iniziata da ombretta2010, il 7 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ombretta2010

ombretta2010 Apprendista

ho lo stesso problema di ausyl. Devo aprire una nuova discussione ? ora sto giocando "per via traverse" ( ------ ma non mi sembra giusto.
    ombretta2010
    id 10691314

Edit: rimosso link esterno non verificabile. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 7 aprile 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ombretta2010:)
    Sì è sempre consigliato di non accodarsi nelle discussioni di altre fattorie, ma di aprire una segnalazione personale e l'ho fatto io per te;)
    I tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, vedi se ora riesci ad accedere tramite l'icona del pc di Standalone. Se ancora non riesci allora devi disinstallare il client, scaricarlo nuovamente dalla pagina web del gioco e installarlo nuovamente.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ombretta2010

ombretta2010 Apprendista

grazie per i consigli. nonostante la pulizia ancora non riesco.... proverò alla disinstallazione. Non dovesse riuscirmi il " giochetto" saluto e ringrazio dell'assistenza.
    :)

ci sono riuscita ed ora funziona perfettamente :D ringrazio ancora e.. puoi chiudere.

Edit: Uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 7 aprile 2023
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ombretta2010:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto, La prossima volta se ancora nessuno ha scritto dopo di te e devi aggiungere qualcosa, utilizza il tasto modifica del tuo post in modo da evitare il multipost, non consentito dal regolamento;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A ombretta2010 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.