Annuncio Client Standalone per utenti Mac - in attesa di sviluppo

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da CrazyDiamond, il 5 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Cari Agricoltori,

    purtroppo vi dobbiamo informare che, per il momento e fino a data da destinarsi, abbiamo deciso di sospendere lo sviluppo del client Standalone per gli utenti Mac.

    Questa decisione è stata presa per diverse ragioni, le più importanti sono le seguenti:

    - abbiamo analizzato attentamente tutti i dati e possiamo affermare con gioia che la stragrande maggioranza degli utenti Mac riesce a giocare, attraverso unity o il client. È solo un piccolo gruppo di utenti che non riesce a giocare, questo a causa di hardware troppo vecchi e obsoleti;

    - in secondo luogo abbiamo bisogno degli sviluppatori, che fino ad ora hanno lavorato per sviluppare il client Standalone per gli utenti Mac, per le attività quotidiane e per migliorare ulteriormente le due tecnologie già esistenti (unity e client Standalone).

    Capiamo che qualche giocatore rimarrà scontento nel leggere questa decisione che per noi è stata difficile da prendere, ma dopo aver analizzato i dati, e aver impiegato già tanto tempo nello sviluppo di un client per Mac, riteniamo che questa sia la scelta giusta.

    Vi ringraziamo per la comprensione.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.