Client standalone si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 28 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Gioco con il client standalone e ho un problema: ogni volta che raccolgo con assistenti il client si blocca, appare la scritta "non risponde" e devo aspettare diversi secondi a volte anche più di un minuto prima che ritorni disponibile.

Ho voluto provare con il browser e il problema non si manifesta, capita solo con il client.
    Il browser però non posso utilizzarlo, consuma troppe risorse e va molto a scatti.

Vorrei sapere se è un bug risaputo, utilizzando il client, ed in attesa di soluzione oppure posso richiedere una pulizia approfondita del mio account.

Per il resto è tutto OK!

Grazie.

Piacenza
    ID: 52257832

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Piacenza:)

il problema che riscontri con il client è stato già segnalato, comunque come richiesto i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account.:)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Grazie ~Nicla~ :)
    Peccato, la pulizia non è servita, aspetterò l'aggiornamento del client. :sleepy:

Chiudi pure il 3d.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Piacenza per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.