client

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaka1949, il 16 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

kaka1949 id:37222493

buongiorno vorrei sapere in che sezione posso esporre il mio problema col client.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio kaka1949:)
    puoi esporre tranquillamente il tuo problema in questa discussione, poi, se sarà necessario fare un controllo, o se desideri tu stesso che venga fatto un controllo sul tuo account, è necessario aprire una nuova discussione in Domande tecniche inserendo id e nome utente come hai fatto qui.

Nel frattempo ti lascio la FAQ Domande e risposte per il client Standalone dove potresti trovare qualche informazione utile.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. kaka1949

ok, dunque e molto semplice la mia domanda e : il client funziona solo a 64 bit o può funzionare anche a 32 bit,perchè sul pc che ti sto postando la domanda funziona a 64 bit windows 10 molto bene, di quel che si dica nel forum, ho provato a installarlo su win 7 per mio figlio 32bit 12gb di ram 564gb di hard disc, ma quando si apre la pagina con la ruota che gira si blocca.ecco e tutto qui.

4. ~Nicla~

Buon giorno kaka1949:)
    ti ringrazio per le informazioni specifiche, ma la tua richiesta va oltre alla semplice domanda di gioco e non siamo tecnici informatici per addentrarci in questo discorso. Se vuoi può provare a rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. kaka1949

grazie chiudo la discussione

6. ~Nicla~

Grazie a te kaka1949 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerma

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.