Client

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 22 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao, voglio segnalare che col client sta diventando sempre peggio. Ogni volta che si bloccava e riavviavo riuscivo a giocare per diverso tempo, adesso si blocca anche solo dopo un paio di minuti. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Il client è più veloce quando si riesce a giocare e con i browser è ancora peggio. Se si continua di questo passo, arriverà il momento che mollerò tutto.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Bluzorro61:)

    mi avvisano dal support che ti sei rivolto già a loro, chiudo quindi la discussione essendo di loro competenza l'assistenza.
    Buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.