clinet per Mac.... addio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guywolf, il 5 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    leggo ora che non verrà sviluppato un client per utenti mac.
    perchè tanto riusciamo a giocare lo stesso....
    e allora perchè avete sviluppato un client per windows?
    certo, perchè gli utenti windows sono di più e quindi si incassa di più.
    che poi questo sia un comportamento eticamente discutibile non interessa...
    giocherò finchè mi durano i bonus assistenti che ho comprato a suo tempo e visto che
    a BP io non interesso come cliente... anche a me BP non interessa più....

    P.S.: almeno aveste avuto il coraggio di offrire una qualche forma di compensazione...
     
    A piccoletto70, menta69 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. lucacomm

    lucacomm Pivello del forum

    Delusissimo dalla BP, se non trovano un sistema per fare giocare anche gli utenti che utilizzano il MAC o il tablet lascerò a malincuore il gioco ( sono più di 11 anni che gioco!!! ). E non venitemi a dire che i "tecnici" stanno facendo il massimo perchè non è credibile come risposta...
    Come mai a tutti gli altri giochi si riesce a giocare anche con iPad, evidentemente hanno TECNICI decisamente migliori e preparati di quelli della BP!!!
    Buona serata...
     
    A menta69 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Continuano a dirci che lavorano per soddisfarci ma è solo una mera presa in giro! La realtà dei fatti è un'altra. Vedi ultimo comunicato. Ce lo dicono solo per tenerci buoni. E' evidente e lampante. Non è certo da oggi che chiediamo alacremente di poter giocare da natel (cellulare) e tablet....come non è certo da oggi che si sapeva che flash aveva i giorni contati! Però certo non si fanno problemi a farci pagare gli assistenti.....-.->:(:mad::wuerg:Infatti sempre più giocatori (con molto buon senso, stima e coraggio aggiungo io) stanno abbandonando questo obbrobrio (stavo pensando la parola che inizia con la s ma non si può dire). Come lo so per certo? Sto perdendo preziosissimi vicini storici di alto/altissimi livelli. La cosa insieme a tutti gli infiniti problemi legati a Unity/Standalone non mi rende certo molto contenta/soddisfatta, così come i continui eventi fatti nonostante i malfunzionamenti e le nostre continue lamentele. Ma qui come al solito si fanno orecchie da mercante e il massimo della risposta data è i nostri tecnici sono a conoscenza del problema, oppure al momento non è una nostra priorità perché le priorità sono altre..... e intanto niente cambia e noi continuiamo a lamentarci e le cose peggiorano sempre più. Questo di certo non è più il gioco di cui mi ero innamorata. Detto questo, grazie a chi a dedicato del tempo per leggermi e auguro una buona giornata a tutti e a questo punto prima che buoni eventi che il gioco funzioni e non si blocchi come al solito e che non ci impieghi ore a fare il suo dovere.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2021
    A hecyflo11, gabry1961 e menta69 piace questo elemento.
  4. magico52

    magico52 Esperto del forum

    cari utenti mac, non preoccupatevi che il gioco neanche con windows funziona.
    utente magico52 id 35415818
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri commenti sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.