cocco 2 ancora chiuso

Discussione in "Archivio help" iniziata da flora, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flora

flora Apprendista

il mio cocco n. 2 è rimasto chiuso, è normale? nn avevo scritto prima, xchè avevo letto che era un problema comune e che lunedì si sarebbe risolto... lunedì è trascorso, ma il mio cocco è rimasto chiuso... cosa è successo? grazie
    -wirgy-ID: 33596253

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno flora :)

da un controllo effettuato risulta che il giorno 5 giugno tu ti sia collegata al gioco solo alle ore 23:58.

A quell'ora il problema riguardante l'impossibilità di aprire la noce di cocco nr. 2 era già stato risolto, come da comunicato ufficiale, per cui tu essendo entrata alle 23:58 potevi aprire tranquillamente la tua noce di cocco nr. 2 senza riscontrare alcun tipo di problema.
    Non avendolo fatto, la noce di cocco è rimasta chiusa ed ora non è più possibile aprirla, mi spiace.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. flora

flora Apprendista

che delusione... :oops:
    grazie lo stesso... :sleepy:
    chiudi pure:(

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera flora :)

mi dispiace :(e se avessi potuto aiutarti ulteriormente l'avrei certamente fatto ma in questo caso non c'è nulla da fare.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.