cocco aperto ma non funzionale

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

io non lo so perchè io non controllo mai e prendo sempre gli assistenti vinco alla ruota della fortuna e non controllo sono una sbadata e non ti posso dire se mi è stato dato o meno, ma mia figlia e mia nipote hanno aperto il cocco sul taimer è segnato ma non funziona, e non riescono neanche aprire il forum, mia nipote limbania id 35721411
    e mia figlia madda81 id-13218345 potete controllare perchè non funziona il raccoglitore grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marilù48:)

il bonus che si ottiene aprendo il pacco regalo della seconda riga del Calendario

non è il bonus Assistente Raccoglitore ma il bonus che da un prodotto in più per ogni campo
    quando si raccoglie, e se lo vedono nella finestra dei buff significa che è correttamente in funzione;).

Per quanto riguarda l'apertura del forum non possiamo fare i controlli per interposta persona, posso consigliarvi

di fare le pulizie del pc come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia facendo particolare

attenzione alla pulizia della cache del flash player come indicato nel post 2 della Guida, consiglio
    inoltre di provare ad entrare nel gioco utilizzando un browser differente da quello che si usa normalmente;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

3. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

va bene grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marilu48 :)

procedo con la chiusura di questo thread
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.