Cocco evaporato

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Purtroppo mi accodo a tutti quelli che si lamentano dei cocchi aperti e poi trovati chiusi. Spariti anche i biglietti. Ora chi mi darà la possibilità di avere il premio finale? Spero in una risposta positiva dei mod. Grazie a tutti

Utente: $i$$i ID: 11327313

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera $i$$i :)

purtroppo, mi dispiace deluderti, ma pur avendo inoltrato anche il tuo caso alla Sede la risposta che posso fornirti è sempre contenuta in questo comunicato ufficiale:

Noci di cocco chiuse

Mi dispiace, vorremmo poter fare di più, ma più che riportare le vostre critiche alla Sede, come già stiamo facendo, non possiamo fare altro :(

Se vuoi puoi partecipare al thread in lodi e critiche

Grazie BigPoint!!!!

e tutte le vostre lamentele verranno, come sempre, riportate alla Sede ;)

Attendo una tua conferma di lettura, in quanto come detto più di così non possiamo proprio fare :(

Buona serata :p

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Sono alquanto amareggiata, spero che BP prenda provvedimenti in merito! Non basta dire "non vediamo la vostra registrazione del movimento"..... Puoi chiudere. Grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno $i$$i :)

comprendiamo bene la delusione e l'amarezza che ci possano essere e ci spiace :(

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon fine settimana :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.