cocco n. 14 ed altre storie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da manumanu57, il 22 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manumanu57

manumanu57 Apprendista

copio qui le mie lamentele sui cocchi
    "Manumanu57 incavolata nera
    neanche io capisco come potete liquidarci con 4 parole scritte, dicendo che cmq la colpa è sempre del singolo giocatore!
    e che cavolo, siamo tanti coi cocchi n13,n14 etc !!!!
    siamo tutti in cattiva fede??? tutti imbroglioni??? noi???? noi???????????
    non sarà che voi e i vostri sviluppatori, ogni tanto, siete un po' ,diciamo, superficiali e iniziate cose che non avete ben collaudate????
    e poi vi scaricate la coscienza dicendo che " non è possibile""
    se mi fate fare oggi il sondaggio nel cinema vedrete che belle risposte che vi do!!!!
    e poi , e che cavolo... e dateci la possibilità di recuperarli in qualche modo 'sti cocchi
    io ci spendo anche soldi in questo gioco ma se continua così, va a finire che smetto di giocare
    basta .non scrivo altro perchè mi vengono solo parole poco educate, sono nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

capisco l'imbarazzo dei mod e mi scuso ma non mi riferisco mai a loro che dedicano tempo e pazienza a noi e alla bigpoint​

A tea2007 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno manumanu57 :)

c'è già un thread aperto sull'argomento "cocchi". Ti chiedo la gentilezza di postare nel thread

Grazie BigPoint!!!! (le parole verdi sono cliccabili)

in maniera tale da evitare il multithread. Grazie.

Chiudo pertanto la presente discussione augurandoti una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.