cocco n.27

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sarah-Stella, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

gentile redazione
    ieri dopo aver fatto login e raccolto nei campi sono andata sul gioco delle noci di cocco.
    ho cliccato sulla noce che si è aperta.
    subito dopo si è bloccata la pagina e ho dovuto attendere prima che ci fosse nuovamente la connessione.
    stamani quando ho rifatto login sono andata sul gioco delle noci di cocco ma ho rilevato che la noce n. 27 era nuovamente chiusa e non sono riuscita più a riaprirla.
    Vorrei che controllaste e risolveste il mio problema.
    Grazie e buona serata.
    Sarah
    utente Sarahstella
    id 2879603

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Sarahstella :)

l'unica risposta che ti posso dare in merito al problema dei cocchi è quella riportata nel Comunicato Uffiicale
    Noci di cocco chiuse, mi dispiace ma oltre a segnalare il problema alla sede non possiamo fare:oops:
    Se lo desideri puoi esprimere il tuo parere nel thread Grazie Bigpoint!!!! presente nella sezione Lodi e Critiche:)

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, e per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

3. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

grazie cmq della risposta. mi spiace che per questo disguido io non possa ricevere il premio finale.
    buona giornata
    Sarah

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Sarah-Stella :)
    dispiace anche a me, ma non c'è altro che possiamo fare:(
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.