cocco non aperto

Discussione in "Archivio help" iniziata da gegia50, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gegia50

gegia50 Apprendista

buongiorno! stamattina ho aperto l'ultimo cocco della fila e non mi consentiva di aprire il seguente regalo. Guardando ho visto che era chiuso il primo cocco della seconda fila. Io però sono entrata in fattoria tutti i giorni e una delle prime cose che faccio è aprire i cocchi. Perciò ho il dubbio che si tratti di un errore.
    Potete controllare?
    Grazie
    gegia 50
    ID: 41388356

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gegia50 :)

il problema da te riscontrato è già stato portato all'attenzione dei tecnici
    e per il momento non possiamo fare altro che aspettare che venga risolto;)

Non appena avremo nuove informazioni in merito vi saranno prontamente comunicate,
    resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. gegia50

gegia50 Apprendista

grazie, Railfil, va bene aspetterò.
    Saluti a te e a tutto lo staff

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao gegia50 :)

non appena avremo nuove comunicazioni sull'argomento verranno pubblicate

nella sezione La Centrale che ti consiglio di tenere d'occhio per essere sempre informata
    sulle novità;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.